Mission PDF Stampa E-mail

Zerostress è un istituto altamente specializzato nella diagnosi, nella prevenzione e nella cura dello stress e delle patologie stress-correlate. Si avvale delle nuove ed esclusive conoscenze nel campo dello stress maturate dalla S.I.F., in oltre 30 anni di studi e ricerche in collegamento col mondo universitario ed importanti centri di ricerca a livello nazionale ed internazionale, applicandone le metodologie diagnostiche e terapeutiche (Metodologia Funzionale Antistress®), con l'impiego di apparecchiature all'avanguardia ad avanzata tecnologia. L'ambiente è improntato ad un’accoglienza confortevole; l'équipe altamente specializzata (composta da medici, psicologi, specialisti del settore, operatori del benessere) permette di affrontare in maniera rigorosa ogni problematica, all'insegna della trasparenza e della chiarezza delle metodologie e dei risultati possibili.

Per Zerostress è importante lavorare in sinergia con i migliori professionisti e con risorse reali e motivate, in grado di accrescere e potenziare gli strumenti a disposizione del cliente.

Zerostress è ricerca permanente per il perfezionamento delle metodologie diagnostiche e curative e per l'uso di nuove tecnologie.

 

Chi è online

 2 visitatori online
Joomla Templates by Joomlashack