Corso Formativo di Eccellenza 9-10 Febbraio 2013 PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Gennaio 2012 17:37

 

Corso Formativo di Eccellenza "Benessere Aziende"  

La valutazione del rischio Stress
lavoro-correlato

Strumenti e metodi innovativi per il
Benessere in Azienda

 

9-10 Febbraio 2013

 


Presentazione:
 
Il corso di Formazione offre gli strumenti e le metodologie più avanzate per la valutazione dei rischi stress lavoro correlati, oggi resa obbligatoria per tutte le aziende (Art. 28 del D.Lgs 81/2008). Sempre di più, dunque, ci sarà bisogno di professionisti in grado di effettuare tale valutazione e di progettare ed attuare il cambiamento in azienda nella direzione di un Benessere diffuso, coniugando ed armonizzando, da un lato, le esigenze di una migliore qualità della vita lavorativa di ciascun lavora­tore, e dall’altro le esigenze di massimizzazione delle performance e della produttività dell’azienda.

Docenti:

Prof. Luciano Rispoli - Psicologo psicoterapeuta, Docente di Psicologia della salute presso l’Università di Catania, Fondatore e Presidente della Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale (S.E.F.), Fondatore della Società Italiana  di Psicoterapia Funzionale (S.I.F.) e della Società Internazionale di Psicoterapia Funzionale. Direttore scientifico dell’Istituto Zerostress
 

Destinatari Esterni: Psicologi, Psicoterapeuti, Medici competenti, Responsabili e addetti al servizio di prevenzione e protezione, Responsabili dei lavoratori per la sicurezza, Consulenti del Lavoro,Tecnici che svolgono attività di consulenza alle aziende.

Destinatari Interni:  Soci Sif, Diplomati, iscritti ai corsi e master della Scuola Europea di Formazione Psicologia e Psicoterapia Funzionale.

 Durata:

Il corso ha una durata di 16 ore formative .

 Costi:

Allievi e soci SIF 180 € + iva

Esterni 250 € + iva*

*Previsti sconti del 10% per chi si iscrive entro 30 gennaio 2013

Previsti sconti del 15% per tirocinanti 

Gli sconti non sono Cumulabili 

Per maggiori  informazioni inviaci un email a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattaci ol numero 081-0322195 e chiedi di Simona

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Gennaio 2013 12:32
 

Chi è online

 1 visitatore online
Joomla Templates by Joomlashack